L’estate è arrivata e con essa si intensificano anche le attività dei volontari di La via della felicità di Senigallia

Rimbocchiamoci le maniche per rendere l’ambiente migliore!

Ecco il prossimo intervento di pulizia ad opera dei volontari “La via della felicità” che giovedì si son dati da fare per contribuire a raccogliere cartacce, bottiglie ecc… al Porto di Senigallia.

La stagione è arrivata e per questo i volontari ritornano di buona lena sul lungomare a Senigallia per renderlo ancora più spettacolare, pronto ad accoglie turisti da ogni dove.

Il filosofo L. Ron Hubbard nell’opuscolo La Via della Felicità scrisse diverse cose riguardanti l’uomo tra cui l’importanza di dare il buon esempio: “noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”

Infatti oltre a rendere più piacevole e pulita la zona, frequentata da moltitudini di ospiti che arrivano a Senigallia per godere del mare e della bellissima spiaggia di velluto, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita ed è anche un invito ad attivarsi.

L’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia: in fondo l’ambiente che ci circonda è l’ambiente che influenza il nostro stile di vita.

Visita il sito www.laviadellafelicita.it e scopri come vivere una vita più felice …anche in vacanza!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.