L’importanza del volontariato: semplice aiuto per aiutare chi ti sta vicino.

In questo tragico periodo storico, con il Coronavirus che affligge l’intera società, impegnati nel volontariato, i ministri volontari aiutano le comunità e lo fanno anche online.

 

L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri. Durante questa pandemia, stanno aiutando le comunità in ogni continente, nel rispetto delle regole, ad affrontare le necessità delle famiglie, donando ad enti mascherine e materiali per la sanificazione, e aiutano con la massima disponibilità anche attraverso la Protezione Civile.

 

I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org, ed usate continuamente per affrontare anche le situazioni di estrema difficoltà; ma queste informazioni si potrebbero utilizzare tutti i giorni per risolvere meglio le complessità della vita.

 

Le forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del filosofo umanista L. Ron Hubbard.

 

Ma sono comunque 19 gli argomenti delineati al sito sopracitato; bambini, matrimonio, droghe, comunicazione, lavoro, soppressione, studio, e tante altre problematiche che assillano chi non sa come fare.

 

Pur restando a casa è possibile ricevere aiuto da parte dei Ministri Volontari che possono seguirti sui corsi gratuiti online affinché anche tu possa trovare le risposte e gli strumenti pratici per fare qualcosa in merito alle difficoltà che stai vivendo. 

 

Vai sul sito e consulta gratuitamente i 19 argomenti che possono migliorare la vita di qualcuno!

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.