L’importanza di adesivi e segnaletica personalizzata in azienda

segnaletica personalizzata

I piccoli dettagli sono importanti, soprattutto quando si vuole dare una certa immagine della propria impresa o azienda.

Soprattutto quando i locali sono particolarmente ampi, e magari si sviluppano su più piani, diventa ad esempio importante personalizzare gli interni con delle soluzioni grafiche che ricordino i colori aziendali o semplicemente offrire ai visitatori delle indicazioni che consentano di raggiungere facilmente ogni ufficio o area all’interno della sede.

 

Adesivi in vinile

Esistono per questo diversi modi per personalizzare l’interno dei tuoi locali o uffici. Vinili su vetro, ovvero adesivi personalizzati da utilizzare su pareti divisorie in vetro, porte, finestre interne di stanze o uffici.

Potresti sfruttare questi strumenti per mettere in evidenza il logo aziendale o il nome del brand, ad esempio, o direttamente il nome del dipartimento in cui ci si trova.

Ci sono per questo molte opzioni tra cui scegliere, dal semplice corporate design, al vinile decorativo che ha anche la funzione di dare un po’ di intimità all’interno dello spazio, a progetti basati su fotografie o immagini stampate su vinile

Ampia scelta dunque per personalizzare le pareti della tua attività. Decora ogni angolo dei tuoi locali dandogli uno stile differenziante che il tuo cliente non trascurerà.

 

Segnaletica personalizzata

La segnaletica, nota anche come cartellonistica, è valida sia per l’esterno che per l’interno, ed ha il compito di indicare ad esempio l’ubicazione di stanze e uffici dei grandi edifici, oppure indicare come raggiungere la zona dei bagni.

Chiaramente grazie alla segnaletica personalizzata è possibile segnalare anche il percorso più breve per raggiungere l’uscita di emergenza, l’ubicazione dei dispositivi antincendio e quelli di sicurezza.

Ad ogni modo esistono servizi come quello offerto da SibeShop che consentono di creare in maniera semplice la segnaletica desiderata, sia caricando una immagine personalizzata che sfruttando le varie opzioni grafiche per giungere al risultato desiderato.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.