L’installazione delle scale mobili nei nostri migliori negozi

La Rinascente di Milano ha recentemente compiuto cento anni: forte di un nome che inizialmente fu sinonimo di sventure (dopo poco l’apertura vi fu un incendio che l’accomunò per sempre alla rinascita della fenice dalle fiamme) e che fu così battezzato da D’Annunzio. Il grande magazzino più bello del mondo, così definito dal Global Department Store Summit nel 2016, è riconosciuto dai clienti per essere il negozio che nel tempo meglio ha saputo aggiornarsi rispetto ai cambiamenti anche nel modo di vendere.

Oggi La Rinascente, ancora gestito da italiani ma di proprietà thailandese, dimostra sempre e comunque il suo spirito innovativo: erano gli Anni 60 quando vennero installate le scale mobili, una novità assoluta per quegli anni, uno tra i mutamenti più ampi compiuti da questa azienda. Fiere del bianco, dimostratrici che mostravano l’utilizzo dei prodotti in vendita, i primi frigoriferi in vendita. Insomma, da cento anni La Rinascente ha saputo camminare attraverso le tappe della trasformazione e lavorare in questo senso ispirandosi alla tradizione e portando l’innovazione.

E così per raggiungere le mostre all’ultimo piano le persone salivano sugli impianti elevatori e per andare e spostarsi da un reparto all’altro sceglievano le scale mobili. L’installazione delle scale mobili ha reso ancora più grande questo store così importante per la cultura italiana.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.