L’offerta dell’estate di Immobiliare Cambio Casa: vendita tabaccheria in zona pedonale

Investire in immobili è sempre una scelta giusta con Immobiliare Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto che risponde a ogni richiesta della clientela con soluzioni valide e personalizzate, e con un’offerta competitiva. Investimenti oculati anche quando non riguardano ville e appartamenti.

Questa volta, infatti, abbiamo voluto spostare la nostra attenzione su un’occasione commerciale in zona di intenso passaggio veicolare e pedonale a Taranto. Si tratta di un’attività di tabaccheria molto avviata con ricevitoria Lotto, 10eLotto, nonché agenzia di scommesse Better Giochi Sportivi, Virtual Better e Better Ippica.

Vendita attività commerciale Taranto

Una tabaccheria con cospicui volumi di affari, rigorosamente documentabili. Proprio per questo, la trattativa inerente l’offerta avviene rigorosamente in sede. Immobiliare Cambio Casa, a tal proposito, invita tutti coloro che ne sono interessati a ricevere ulteriori informazioni previo appuntamento in ufficio.

Infatti, a differenza delle tradizionali proposte immobiliari, per la vendita attività commerciale in oggetto l’agenzia ha deciso per la linea del massimo riserbo, e pertanto chiede espressamente di non inviare mail o contattare telefonicamente per scopi informativi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.