L’offerta di inizio anno di Cambio Casa: appartamento a Talsano (TA) a prezzo d’affare

http://cambiocasasrl.biz

Immobiliare Cambio Casa, la tua agenzia immobiliare a Taranto, inaugura il 2019 con una proposta di acquisto ad un prezzo conveniente che merita di essere valutata con estremo interesse. In questo articolo concentreremo la nostra attenzione su un appartamento a Talsano (TA) ubicato nelle immediate vicinanze del corso principale, precisamente in via Madonna delle Grazie.

Si tratta di una soluzione di 90 mq ideale per chi ha la necessità di avere a disposizione un alloggio dotato di tutti i comfort e in perfetto stato. Questo appartamento, infatti, è stato recentemente ristrutturato ed è situato al 2° piano di uno stabile anch’esso completamente rinnovato. Caratteristiche principali sono luminosità e spaziosità, e spieghiamo il perché!

Il trilocale è composto da un ingresso-salone, cucina abitabile con doppio punto luce, disimpegno, 2 camere da letto, bucatoio e un modernissimo bagno con ampio box doccia. A questo si aggiunge un ampio terrazzino coperto, una comodità non da poco! Ma le novità non sono ancora finite: oltre alla presenza di un ripostiglio di ampia metratura sul lastrico solare di esclusiva proprietà, c’è da registrare anche una quota indivisa del vano tecnico situato al piano terra.

http://cambiocasasrl.biz

Parlavamo di comfort. Ebbene, questo immobile è dotato di tutte le componenti necessarie per ottenere elevate prestazioni energetiche, ossia riscaldamento autonomo, zanzariere, ambienti climatizzati e, soprattutto, infissi in legno lamellare con vetrocamera; ma non manca anche la sicurezza, grazie alla presenza di una porta blindata di ultima generazione.

Tanti vantaggi strutturali ma anche economici: il prezzo di 99 mila euro contribuisce a rendere questa proposta immobiliare una ghiotta occasione per chi è alla ricerca di appartamenti in vendita Taranto e provincia. Contatta lo staff di Immobiliare Cambio Casa e chiedi subito informazioni!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.