L’offerta estate 2019 di Cambio Casa: villa a Marina di Pulsano (TA)

L’estate 2019 è finalmente scoppiata e Immobiliare Cambio Casa, leader tra le agenzie immobiliari a Taranto nel settore del real estate, è pronta a presentarci un’offerta particolarmente “estiva”. Avere una villa che gode di un panorama mozzafiato sul mare è per tanti un desiderio irrealizzabile in termini di costi. Ma Cambio Casa riesce a far diventare i sogni in realtà a prezzi accessibili.

Quella di cui parleremo è una proposta di investimento eccezionale a Pulsano, meraviglioso comune nella parte salentina della provincia di Taranto. Si tratta di una villa situata ad appena 30 metri dal mare di circa 120 mq. Diciamo subito che la particolarità di questo immobile è che si compone di 2 appartamenti posti su due livelli. Al piano terra, troviamo un ampio ingresso-salone, bagno, cucinino e ben 2 camere da letto in ottimo stato. Il primo piano, invece, è suddiviso in un’ampia veranda, ingresso-salone, cucinino, bagno e una camera da letto

Altra particolarità di questo plurilocale è il giardino di pertinenza: ben 350 mq di verde a disposizione per bellissimi ornamenti vivaistici e floreali. Ma non è tutto, perché l’esterno è dotato anche di posto auto, lavabo e ripostiglio.

Una villa su due livelli che si affaccia sulla splendida cornice del Golfo di Taranto potrebbe far presto pensare a un investimento a cifre da capogiro, ma non in questo caso. Come tutte le sue proposte, l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa ha riservato per questa offerta un prezzo davvero  imperdibile. Vieni a scoprirlo sul sito o direttamente nelle sue due sedi.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.