LUGO: oggi più che mai è vitale spingere sul rispetto dei Diritti Umani

Per rispettarli bisogna farli conoscere ed insistere che vengano applicati

Viviamo in una società al quanto caotica.

Oltre a tutte le problematiche relative al Corona virus, e le importanti misure preventive per tutelare la salute di ogni cittadino e ormai possiamo dire di ogni abitante sulla terra, dall’altra parte stiamo assistendo ai recenti conflitti ci stanno mettendo dinanzi alla violazione dei diritti umani a 360°. Lo scenario sembra veramente “apocalittico”.

Cosa può fare una persona per affrontare efficacemente tutto questo? Conoscere, rispettare e far attuare la Dichiarazione Universale dei diritti umani adottata dalle Nazioni Unite già nel 1948.

TUTTI GLI ESSERI UMANI NASCONO LIBERI ED EGUALI IN DIGNITÀ E DIRITTI. L’unica cosa che compete ad ognuno di noi, e non solo ai governi che ne sono i principali autori,  è fare in modo che diventino veramente una realtà per tutti, non un sogno idealistico, proprio come sosteneva l’umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Per fornire ampiamente la Dichiarazione al pubblico, i volontari di Uniti per i diritti umani, hanno realizzato venerdì 6 marzo in centro a Lugo, la distribuzione gratuita degli opuscoli informativi, che per rispettare le direttive, son stati messi nelle buchette.

La distribuzione di questo materiale informativo, ha lo scopo di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti che, trattati negli opuscoli in modo chiaro e semplificato, offrono una chiara visione di come possano essere applicati nella vita quotidiana, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo; partendo dalla comprensione della famiglia, degli amici e dei vicini di casa per arrivare alle differenti culture, etnie e religioni: oggi più che mai oggetto di intolleranze e violazioni dettate da odio razziale.

Per info www.unitiperidirittiumani.org

.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.