Man’s World | Taste Experience : i brand 2019

28 novembre – 1° dicembre | Superstudio Più – Milano

Le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia,
dell’automotive e del lusso tutte insieme nella stessa manifestazione.
Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per sé stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

Health_Beauty_Fashion

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Gong, Langosteria, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto.

Partner di Man’s World Taste Experience: Radio Monte Carlo (radio ufficiale) Italo (partner tecnico) e Pasabahce.

Di seguiti i partner dei settori health & beauty e di quello fashion & accessories della kermesse:

  • HEALTH AND BEAUTY

BARBERIA ITALIANA | bronze partner
Barberia Italiana e’ il luogo di riferimento per la cura maschile di barba, capelli e viso: una vera e propria grooming lounge dove puoi rilassarti, goderti un buon caffe’ e scegliere tra ben 10 diversi servizi dedicati alla cura della tua immagine. Un luogo dove la tradizione e le tecniche di rasatura del classico barbiere italiano si uniscono al concetto moderno di mascolinita’: avere sempre un aspetto curato e in forma.
barberiaitaliana.com

KIEHL’S SINCE 1851
Kiehl’s nasce nel 1851 da un’antica farmacia nel quartiere newyorkese dell’East Village. Oggi come allora, Kiehl’s offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, derivanti dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche. All’interno dei prodotti viene usato un quantitativo minimo di conservati e un elevato numero di ingredienti di origine naturale.
kiehls.it

QC TERME
QC Terme continua la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax da vivere da soli o in compagnia. QC Terme, un sogno di Andrea e Saverio Quadrio Curzio, oggi raccoglie dieci bellissimi centri benessere e si caratterizza come il più importante e innovativo gruppo nel settore turistico- termale italiano. In tutte le realtà QC Terme, l’eleganza dell’architettura si combina armoniosamente con le più moderne tecnologie, per offrire percorsi multisensoriali dove abbandonarsi a piacevoli momenti di relax totale.
qcterme.com

REMINGTON
Remington è un’azienda leader a livello mondiale pioniera nella creazione e vendita di prodotti per la cura personale e del corpo, parte di Spectrum Brands Holdings. Dal lancio del primo rasoio elettrico al mondo nel 1937, l’azienda nel tempo si è affermata anche all’interno del mercato italiano come sinonimo di qualità e serietà nel campo della cura della persona. Da oltre 80 anni Remington Men aiuta gli uomini ad apparire al meglio con efficienti strumenti per ogni necessità. Dai rasoi ai regolabarba fino ad arrivare ai tagliacapelli, la gamma completa dei prodotti Remington rende la routine quotidiana, così come lo styling più creativo, un’ esperienza piacevole e confortevole.
remington-europe.com

  • FASHION & ACCESSORIES

ANNA BESS LAB
Direttamente dal produttore, il cashmere, il cotone e la seta che contraddistinguono i prodotti a marchio Anna Bess Lab: un brand che unisce la qualità dei filati più pregiati alle collezioni più originali e ai capi dall’eleganza classica.Creazioni uniche dal design innovativo e dai dettagli preziosi. Tutto curato nei minimi particolari con un occhio sempre attento alla moda e ai must have di stagione nei colori più nuovi o nei grandi classici e nei modelli più innovativi, ma sempre eleganti e raffinati. Solo il meglio del cashmere più puro, del cotone e della seta nei modelli più esclusivi.
annabesscashmere.com

BROKEN BOARD DESIGN
Broken Board Design è un nuovo brand nato a Como nel 2016 con l’obiettivo di proporre tavole da skateboards con un’occhio verso il mondo del design. Specializzati nella costruzione di tavole cruiser e surfskate, pezzi unici custom made. Il brand è rivolto ad un pubblico esigente e che vuole distinguersi in mezzo alla metropoli e negli sport più cool.
brokenboarddesign.com

EXPI | EXPERIENCE
ExPi è l’unione di più marchi di eccellenza sartoriale con una filosofia e dei valori in comune: qualità altissima della materia prima e di ogni singolo dettaglio, i tessuti, la qualità della manifattura italiana e l’innata propensione al dettaglio personalizzato e al made to measure. Cappelli, abiti, scarpe in pelle, tessuto e lana merinos. A Man’s World Taste Experience ogni cliente avrà la possibilità di farsi prendere le misure letteralmente dalla testa ai piedi, di toccare con mano palli e tessuti scelti per il proprio capo sartoriale e farsi tagliare il pezzo scelto.
excellencefrompiedmont.com

FARETESSILE
Azienda italiana specializzata nella produzione di intimo e accessori uomo interamente prodotti in Italia.
“Il nome delle collezioni nasce con l’intenzione di raccontare con due parole il “nostro mondo”. Un mondo di qualità che io, Luca Trucco, conosco per esperienza personale più che ventennale e per tradizione famigliare. Parliamo del “Fare” quotidiano perché siamo legati alla sapienza dell’artigiano, alle mani di chi cuce, alla precisione di chi taglia. Guardiamo al Made in Italy come un vero valore che condividiamo con i nostri clienti ed è fondamentale per avere la loro fiducia.”
faretessile.com

GAGA MILANO
GaGà Milano azienda di orologi nasce da una semplice premessa: prendere i principali elementi di un orologio da tasca e adattarlo al polso, raggiungendo questo risultato con un effetto incredibile attraverso un’eccellente coerenza del design in tutta la collezione. Brand creativo, eclettico e sempre alla ricerca di nuove sfide, in collaborazione con Warner Bros Consumer Products, ha omaggiato Wonder Woman con un orologio in edizione limitata dedicato alla supereroina dei fumetti e quest’anno ha realizzato l’orologio per Batman, in edizione limitata; lanciato durante il salone del mobile in occasione degli 80 anni dell’eroe mascherato.
gagamilano.com

OFFICINE FEDERALI
Officine Federali promuove uno stile di vita autentico basato sul concetto di “fare meno ma fare meglio”. Le borse di Officine Federali non hanno stagione né gender e sono create per durare nel tempo, al motto di “this is the way we live”. Officine Federali trova nell’artigianato la condizione ideale di produzione: espressione di una radicata cultura e rispetto del lavoro. I materiali e le lavorazioni tradizionali si evolvono e si mescolano a tessuti tecnici nella creazione di prodotti funzionali ed innovativi dal design contemporaneo.
officinefederali.com

OYBO’
Oybo’ Untuned Socks è il primo marchio di calze spaiate, ed è il leader di questo mercato di nicchia con i suoi prodotti disegnati e realizzati completamente in Italia. Fondata a Padova nel 2011, Oybō realizza calze eleganti, ironiche e, soprattutto, spaiate. Rappresenta la voglia di non prendersi troppo sul serio, di illuminare ogni giorno con gioia e colore… e tutto parte da qui. Oybo’ ama mescolare maschile e femminile, enfatizzare il casuale e sostenere l’unicità di ogni singola persona. Che tu sia un rocker o un banchiere, un maschiaccio o uno spirito dandy, Oybō sarà al bivio di ogni strada che vorrai prendere.
oybo.it

PASABAHCE
Pasabahce è il secondo produttore in Europa di articoli in vetro per la tavola, terzo al mondo nel settore vetrario. Presente con uno store monomarca a Milano in Corso Matteotti 3 e in tutte le principali insegne della GDO, da oltre trent’anni, Pasabahce è il marchio di glassware scelto dagli italiani che riconoscono l’importanza dell’arte del ricevimento e della convivialità.
pasabahce.com

RED WING SHOES
Combinando le migliori pelli e materiali di qualità con un artigianato senza compromessi, la collezione Red Wing’s Heritage continua a mantenere intatta l’eccellenza made in USA, realizzando scarponcini e stivali in pelle per uomo e donna.
fattorekmilano.com

 

INFO PUBBLICO

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più | Via Tortona, 27 – Milano
Giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00

 

Biglietti in vendita su www.ticketmaster.it, www.mansworld.com, www.tastefestivalsitalia.com e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.