Manutenzione ascensori a Pistoia: contratti trasparenti con Arno Manetti

Manutenzione di un ascensore

Qualche tempo fa l’Antitrust aveva deciso di avviare un’istruttoria nei confronti di aziende ascensoristiche che si occupavano di manutenzione ascensori, e che erano sospettate di clausole contrattuali poco chiare e quindi in grado di riservare brutte sorprese a chi stipulava i contratti di manutenzione per questi impianti.

Tra i punti più discussi, ad esempio, l’obbligo di comunicare la disdetta molti mesi prima della scadenza del contratto, il possibile aumento delle tariffe senza preavviso o nei casi peggiori l’obbligo di affidare le manutenzioni per molti anni di seguito alla stessa azienda, pena il pagamento di grosse penali in caso di recesso anticipato.

Per fortuna tendono a essere sempre meno le aziende che ricorrono a questi spiacevoli trucchetti, ma è bene tenere sempre alta la guardia al momento di stipulare un nuovo contratto di manutenzione.

Per essere certi di affidare a dei seri professionisti la manutenzione dei propri ascensori a Prato, ecco un’azienda di cui fidarsi: la Arno Manetti Ascensori Srl, attiva dal 1963 e certificata ISO 9001.

I tecnici dell’azienda fiorentina, molto attiva anche nel territorio e nel capoluogo pistoiese, offrono contratti chiari e trasparenti che permettono al cliente di dormire sonni tranquilli, grazie anche alla qualità e alla completezza dei controlli effettuati su tutti gli impianti elevatori. Con Arno Manetti è a disposizione anche un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.