Margherita in radio e negli store con il terzo singolo “Hai presente”

“HAI PRESENTE” è il terzo singolo di Margherita Pettarin, una canzone diversa rispetto a quelle scritte fin ora, dal punto di vista del testo e di ciò che l’artista vuole trasmettere, non più solo attraverso le parole ma anche tramite immagini reali.

“Questo pezzo parla di un amore in cui immaginazione, arte e forza caratteriale sono i punti cardinali di quello che è il legame primo della relazione fra due persone.

Bisogna andare oltre alle liti, bisogna mettere da parte l’orgoglio, contare fino a 10 e fare un passo indietro; dobbiamo capire che l’amore è irrazionalità pura ma anche saper usare la testa nel momento giusto per poter capire quando le cose non funzionano più e dire basta.

Bisogna essere coraggiosi, amare è cosa più ampia di ciò che la nostra immaginazione può arrivare a pensare e io ho cercato di racchiudere questo in una canzone”.

Margherita Pettarin è una giovane cantautrice di Gorizia, ha venti anni, è diplomata al Liceo Linguistico Scipio Slataper di Gorizia, canta, recita e pratica sport (atletica leggera e sci alpino) fin da quando era bambina, fino a farla diventare una vera atleta ottenendo ottimi risultati a livello nazionale. E’ anche maestra di sci.

Cantautrice e musicista, compone e scrive i propri brani, cercando uno stile personale e studiando la tecnica di scrittura insieme ad autori affermati nel panorama discografico musicale italiano.

Nell’arco del 2018 è stata prima Finalista del Premio Mia Martini, e poi è stata Finalista ad Area Sanremo.

Altro importante riconoscimento è arrivato dalla Finale del Concorso Scuola Cet Mogol: il suo pezzo inedito “Distanti è stato inserito nel volume “CET Scuola Autori di Mogol 2018” e pubblicato dalla Aletti Editore .

Altra grande passione di Margherita è la moda, che la porta ad avere un grande riscontro con il Premio “Personality” ricevuto nella Finale Internazionale del Concorso di Moda “The Look of The Year” svoltosi a Siracusa nel Castello Maniace di Ortigia il 27/10/2018.

Un’ ulteriore passione scorre nel sangue di Margherita ed è la recitazione; è stata selezionata per un ruolo secondario nella Fiction a puntate che andrà in onda su Rai 2 nel 2019 dal Titolo “VOLEVO FARE LA ROCKSTAR”.

Margherita scrive i suoi pezzi nei corsi di song writing “Song lab Italy”

Tenuti da Anthony&Vittorio Conte nella sede della Etichetta discografica MMline Production Records

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.