Marotta: ripulito il parco giochi Coal tra via delle Regioni e via Calabria

I volontari raccolgono un centinaio di mozziconi sigarette e 20 kg cartacce, vetri, lattine

 

Finalmente la bella stagione si è affacciata e con essa anche la possibilità di giocare all’area aperta. Proprio per questo i volontari i Scientology continuano gli interventi di pulizia straordinaria nelle zone pubbliche a Marotta. Dopo le spiagge, oggi hanno dato il via alla pulizia straordinaria del degrado al parco Coal in Via delle Regioni. Il raccolto: un centinaio di mozziconi sigarette e 20 kg cartacce, vetri, lattine.

 

Dopo un lungo inverno afflitto anche dall’impossibilità di uscire semplicemente per godere della bellissima costa marchigiana, finalmente si ritorna alla normalità. Questo intervento oltre a riportare gli spazi verdi allo splendore originale, ha lo scopo di sensibilizzare ragazzi ed adulti nel mantenere pulite le aree di convivenza in comune che rendono l’ambiente più gradevole e sicuro. A volte basta poco, anche evitare di gettare a terra i mozziconi di sigaretta è qualcosa che può fare la differenza.

 

Magliette gialle, guanti e sacchi … ed eccoli di nuovo operativi.

 

Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.

 

Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.

 

L’iniziativa proposta vuole rendere noto alle persone di essere più responsabili nel mantenere la città pulita, ognuno di noi può fare qualcosa in più a riguardo.

 

Questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire su segnalazione, chiamando al 071 668424.  …. Inoltre l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.