Martina Sivilli in radio con il nuovo singolo “Immagina”

“Immagina”, canzone scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, è il nuovo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli, prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download. Il videoclip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato a Monopoli(Ba).

Martina: Immagina è un invito alla riflessione, ad osservare tutto quello che ci circonda e sopratutto ad accettare noi stessi. Mediante l’immaginazione possiamo arrivare nei posti più reconditi della nostra anima, del nostro io più profondo.

Ma potremmo illuderci di essere supereroi, eterni e immortali. Potremmo anche immaginare un’altra realtà e nuovi mondi ma nel lungo cammino scopriremo la nostra natura più autentica.”

Martina Sivilli vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: Cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico.

A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la sua passione per il canto, e da qui comincia il  lungo cammino verso il suo sogno.

Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo  grande idolo è Beyoncè, dice:

”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.

Quest’anno,Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una Sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che “ha carattere e deve crederci”.

Martina ama il palcoscenico, e afferma: ”il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.