Massima tecnologia e ottime prestazioni per i frigoriferi combinati Beko RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR

beko_frigoriferi combinati

RCNA406E40ZXP e RCNA406E40LZXR di Beko sono i frigoriferi combinati da libera installazione larghi 60 cm e alti 2 mt dal design moderno e dotati delle migliori tecnologie per la conservazione domestica. Provvisti di sistema di raffreddamento Total No-Frost, NeoFrost Dual Cooling, sono in classe energetica A+++ e si caratterizzano per il pratico Display Touch esterno sulla porta che permette di visualizzare le temperature impostate nel vano cibi freschi e congelatore senza aprire lo sportello. Inoltre in questi combinati la versatilità è di casa: grazie all’apertura a filo muro SmoothFit™ sarà possibile posizionare il frigorifero anche vicino alle pareti o agli angoli della casa, in quanto la porta resta comodamente aperta a 90°.

Disponibili nelle colorazioni Dark Inox e Inox Look sono dotati del compressore ProSmartInverter, che permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenziosi. Gli interni offrono una gestione degli spazi ottimali e tecnologie per migliorare la conservazione degli alimenti: in particolare il pacchetto freschezza, che comprende anche il cassetto EverFresh+®. Si tratta di un cassetto verduriera dove temperatura e umidità sono controllati in modo accurato per ridurre la condensa assicurando così frutta e verdura fresche fino a 30 giorni. Lo scomparto dedicato a carne, pesce e latticini si mantiene invece appena al di sopra della temperatura di congelamento per preservarne la loro freschezza.

L’illuminazione degli interni è rigorosamente a LED e studiata per vedere anche negli angoli e in fondo ai ripiani. Ma a stupire è la presenza dell’Active Fresh Blue Light™ che favorisce la fotosintesi di frutta e verdura grazie ad una speciale luce blu proiettata all’interno del cassetto verduriera, che è anche in grado di preservare i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti.

E per risolvere il problema degli odori nel frigorifero? All’interno di alcuni modelli è presente un filtro speciale denominato FreshGuard®, che consente l’eliminazione massima degli odori senza rilasciare sostanze chimiche o gas.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

EverFresh+®

Frutta e verdura fresca fino a 30 giorni. Grazie alla tecnologia EverFresh+®, la temperatura e l’umidità sono controllati in modo accurato riducendo la condensa nel cassetto frutta e verdura. (disponibile video: https://www.youtube.com/watch?v=W00hp5G-neg )

Active Fresh Blue Light™

Vitamina C preservata in frutta e verdura. Gli alimenti freschi possono perdere le loro vitamine se lasciati troppo tempo in frigorifero. Active Fresh Blue Light™ favorisce la fotosintesi di frutta e verdura, preservandone i livelli di vitamina C, il sapore naturale e i nutrienti, oltre a prolungarne la freschezza fino al 30% in più. Risultato? Meno tempo al supermercato e pasti più sani per tutta la famiglia.

NeoFrost™ Dual Cooling

Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, NeoFrost™ Dual Cooling dispone di una speciale tecnologia che raffredda con due sistemi di raffreddamento separati, mantenendo così un livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (no frost). In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli tra i due vani e gli alimenti restano freschi più a lungo.

Compressore ProSmart™ Inverter

Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Il design innovativo del compressore ProSmart™ Inverter permette di raffreddare più in fretta, consumare meno ed essere quattro volte più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e fa risparmiare sulle bollette, il tutto allo stesso tempo. L’affidabilità della tecnologia ProSmart™ Inverter è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui compressori di tutti i frigoriferi dotati di questo dispositivo (previa registrazione su www.beko.it).

CoolRoom®

Carne, pesce e latticini più freschi, più a lungo. Lo scomparto CoolRoom® mantiene appena al di sopra della temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo potrà preservare tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

FreshGuard®

Massima eliminazione degli odori (fino al 90%). FreshGuard® usa un filtro speciale e LED UV per neutralizzare le molecole che causano i cattivi odori e avere un frigorifero che sa di fresco, senza rilasciare gas o sostanze chimiche.

SmoothFit™

E’ importante che un frigorifero si integri nella cucina e abbia un’estetica gradevole. La tecnologia SmoothFit™ consente addirittura di posizionarlo in un angolo della cucina, poiché la porta non va oltre il pannello laterale e può aprirsi a 90°. In aggiunta, anche i cassetti verduriera risultano completamente estraibili quando la porta viene aperta a 90°.

Led Illumination®

Una chiara visione dell’interno. A volte è difficile vedere tutto quello che c’è in frigo, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani. Le file LED di Led Illumination® sul lato superiore e sulla parete laterale di ogni ripiano, permettono di vederci chiaro in ogni punto del frigorifero e di risparmiare più energia rispetto a un’illuminazione tradizionale.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.