MASSIMO BELLI E L’ORCHESTRA BUSONI IN CONCERTO A GORIZIA

Cari Amici,
sabato 1 novembre 2014 alle ore 17.00 presso Palazzo Lantieri a Gorizia si terrà il concerto intitolato “Idillio e Serenate” che avrà come protagonisti l’orchestra da camera “Ferruccio Busoni” diretta da Massimo Belli e la partecipazione solistica del violinista Lucio Degani.
Il concerto si terrà grazie alla collaborazione tra la “Nuova Orchestra da camera “Ferruccio Busoni”, l’Assessorato alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia, l’Azienda Turismo FVG e la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia.
La serata prevede un impegnativo e ricercato programma tardo-romantico comprendente l’Idillio di Leos Janacek, la famosa Serenata di Edvard Elgar, la Melodia Ebraica di Joseph Achron e la Serenata di Vasily Kalinnikov.
Grazie alla Fondazione de Claricini Dornpacher di Bottenicco di Moimacco (UD) dopo il concerto seguirà un piacevole brindisi tra il pubblico e gli artisti.
L’ingresso al concerto è libero con la possibilità di devolvere un’offerta per la mensa per i poveri e l’Emporio della Solidarietà gestiti dalla Caritas Diocesana. Vi invitiamo a consultare il sito dell’orchestra “Ferruccio Busoni” www.orchestrabusoni.it per maggiori informazioni e la pagina facebook.
Cordialmente.
Uff. P.R. Nuova Orchestra da camera “Ferruccio Busoni”

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.