Materasso matrimoniale e rete a doghe in legno in offerta a 229€ sconto 60%

Materasso matrimoniale in lattice offerta: Marion Platinum Collection

Oggi desideriamo condividere con voi una bellissima notizia. La linea di materassi in lattice Marion Platinum Collection è stata eletta Prodotto dell’anno 2018

19 euro al mese a tasso zero per 12 rate, ricevi materasso matrimoniale in lattice Marion Air Plus con in omaggio una rete a doghe interamente in legno di faggio e un bellissimo set notte.

Oggi con 229 euro acquisti Air Plus, il materasso in lattice matrimoniale eletto prodotto dell’anno 2018. Il suo valore commerciale è di 575 euro ma Marion ha deciso di scontarlo del 60% perchè desidera che ogni italiano conosca i benefici del corretto riposo.

E se pensi che sia una grande offerta, allora preparati perchè ora viene il meglio. Con 229 euro non acquisti solo Air Plus. Con 229 euro Marion ti offre l’intero sistema di riposo. Insieme ad Air Plus, il materasso in lattice matrimoniale con zone di portanza differenziata e, superficie massaggiante e rivestimento sfoderabile e lavabile, riceverai in omaggio la rete a doghe interamente in legno di faggio e un bellissimo set notte.

Air Plus, 100% lattice, zone di portanza differenziata, un materasso ergonomico, elastico, igienico e traspirante. Air Plus è stato progettato e testato in collaborazione ad importanti università italiane. Anche per questo oggi ha ottenuto il più prestigioso dei riconoscimenti: Air Plus è stato eletto Prodotto dell’anno 2018. 229 euro per un materasso che ne vale 575. In pratica oggi Air Plus è tuo con uno sconto del 60%.

Chiamando oggi Marion ti da, con soli 229 euro un sistema di riposo completo.

Insieme al materasso in lattice matrimoniale AirPlus, riceverai in omaggio una rete a doghe in faggio matrimoniale dotata dell’esclusivo sistema “active care” che ammortizza le sollecitazioni e sempre in omaggio, per te, un bellissimo set notte composto da 2 lenzuola, 2 federe per cuscini ed un morbidissimo piumone.

In pratica, tu compri il materasso matrimoniale scontato del 60% e Marion ti da il sistema di riposo completo e potrai pagarlo con 12 comode rate da 19 euro.

Chi chiama Marion merita il tasso zero.

Un sistema di riposo elastico ed ergonomico. Un sistema di riposo igienico, traspirante, bio compatibile. Un sistema di riposo che, grazie alla totale assenza di parti metalliche è in grado di proteggere il tuo sonno dai campi elettromagnetici.
I trattamenti antibatterici e antiacaro a cui è stato sottoposto, fa dormire bene i nostri figli e fa dormire sereni noi.

Dunque cogli al volo questa promozione, chiama il numero in sovraimpressione. Chiama Marion!

Telepromozione Marion Platinum Collection Materassi in lattice con Stefania Orlando e Alessandro Greco

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.