Ministri volontari di Scientology impegnati nell’ operazione mare pulito

Martedi’ 5 luglio alle ore 19:30 i ministri volontari di Scientology di Senigallia, indossando le loro magliette e berretti gialli che li contraddistinguono, non si sono fatti fermare dal caldo di questi giorni e hanno ripulito una parte della spiaggia di Senigallia.

Sono stati raccolti ben 26 kg di rifiuti abbandonati fra plastica, vetro e carta. Rifiuti che probabilmente sarebbero finiti in mare ma che sono stati eliminati.

I volontari di Senigallia hanno infatti a cuore il loro mare, le loro spiagge e l’entroterra in generale ed e’ per questo che periodicamente organizzano queste attivita’ di pulizia della citta’ nel vero spirito di un ministro volontario.

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Di conseguenza, oltre a recarsi ovunque vi sia un disastro, i Ministri Volontari lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://www.ministrovolontario.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.