MINISTRI VOLONTARI – NON POTEVANO MANCARE LE UOVA DI CIOCCOLATO

Queste “festività in emergenza” sono state allietate da doni e uova di cioccolato per i bimbi di una Cominità Alloggio che, già  che da diverso tempo, viene aiutata dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Milano.I Ministri Volontari non potevano far mancare le “uova di cioccolato” ai piccoli ospiti dell’istituto per bambini orfani ed in difficoltà e alle loro premurose Suore Missionarie. Per questo hanno chiesto aiuto all’intera Comunità di Scientology del Milanese, per aggiungere anche questi doni, ai beni di prima necessità di cui si stanno occupando nell’ultimo anno per chi versa in condizioni difficili.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato ideato per poter affrontare le molteplici situazioni “del vivere”, fornendo aiuto, come e dove necessario, su una base di volontariato.

Oggi ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology, che formano una
delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo. E solo negli ultimi dieci anni hanno aiutato circa 10 milioni di persone.

I Ministri Volontari sono inoltre preparati per aiutare nelle problematiche del quotidiano e, inquesto periodo di emergenza sanitaria, sono stati e sono tutt’ora in prima linea ad offire il loro aiuto incondizionato.

L’assistenza dei Ministri Volontari è inoltre disponibile tramite Ministri Volontari online. Qui ci si può connettere ad un Ministro Volontario per un aiuto a livello personale. Ci si può inoltre iscrivere ad uno dei 19 corsi gratuiti online, che coprono una serie di argomenti: dalle basi di Scientology, alla comunicazione e agli strumenti per il posto di lavoro.

A Miano può essere richiesto il loro aiuto contattandoli presso la Chiesa di Scientology al n. 02 607581

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.