Ministri Volontari: soluzioni per un ambiente pericoloso e assistenze per malattie

I volontari sono disponibili anche per formazione gratuita online.

La comunità di Scientology di Padova, come tutte le chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che devono gestire questa grave crisi.

Ci stiamo impegnando nel dare piena attuazione alle norme stabilite dal recente Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con la viva speranza di poter tornare al più presto a godere, tutti insieme, di ciò che è più caro: la salute e la libertà.

Tuttavia, convinti che la responsabilità civile non dovrebbe limitarsi solo a quanto sopra, la comunità di Scientology ha espresso il desiderio di rendersi più utile alla città mettendosi a disposizione del comune o altre associazioni per qualsiasi necessità.

In questi mesi, i Ministri Volontari hanno aiutato in molti modi, uno di questi è stato di rifornire 43.600 attività in tutto il mondo con oltre 5 milioni di opuscoli sul Mantenersi in buona salute e usando e facendo conoscere le tecnologie utili per dare sollievo alle persone nell’affrontare un ambiente pericoloso e con la la tecnologia delle Assistenze per Malattie e ferite disponibili alla sezione dei corsi gratuiti online al sito dei Ministri Volontari.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Church of Scientology International come servizio religioso sociale, oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

www.ministrovolontario.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.