Moby Spa e Tirrenia: l’offerta della polizza Covid-19 sulle tratte per Sardegna, Sicilia e Corsica

L’annuncio dell’iniziativa di Moby Spa e Tirrenia lo scorso 23 ottobre: per prenotare c’è tempo fino al 31 dicembre 2020.

Moby Spa

Moby Spa e Tirrenia: l’iniziativa a tutela dei viaggiatori

Con le frequenti restrizioni causate dall’emergenza sanitaria, uno dei sentimenti più condivisi è sicuramente l’incertezza sugli spostamenti. Pensare di organizzare una vacanza o un viaggio, attualmente, risulta estremamente complesso. Ecco perché Moby Spa e Tirrenia hanno deciso di aprire le prenotazioni per l’estate 2021 aggiungendo all’offerta anche una polizza Covid-19 completamente gratuita. Dallo scorso 23 ottobre, tutti coloro che desiderano prenotare un viaggio sulle tratte verso la Sardegna, la Sicilia e la Corsica avranno la possibilità di sottoscrivere un’assicurazione che coprirà interamente il prezzo del biglietto nel caso di eventi imprevisti e ovviamente documentabili. Tra questi, è compresa anche la positività al Coronavirus. L’iniziativa di Moby Spa e Tirrenia, che va ad aggiungersi alle offerte già collaudate previste per chi voglia imbarcare un’auto, è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro la fine del 2020.

I dettagli dell’assicurazione di Moby Spa e Tirrenia

L’offerta di Moby Spa e Tirrenia dedicata alla prossima estate è stata ideata per tutelare tutti quei viaggiatori solitamente abituati a organizzare le vacanze con largo anticipo. La copertura assicurativa dedicata al Covid-19 comprende numerosi scenari. È previsto, in caso di annullamento del viaggio a seguito di conclamata infezione da Covid-19 dell’Assicurato o dei suoi familiari, il rimborso all’Assicurato della penale applicata contrattualmente dal Contraente ai sensi delle Condizioni Generali di Trasporto. L’assicurazione stabilisce, inoltre, un rimborso in caso di interruzione del soggiorno a seguito di quarantena. È previsto il saldo delle penali addebitate per il soggiorno alberghiero prenotato e non usufruito entro il limite di € 800,00 per Assicurato e delle eventuali spese alberghiere/di soggiorno a carico dell’Assicurato per il periodo di quarantena entro il limite di € 100,00 al giorno per un massimo di 8 giorni, qualora detta quarantena non possa svolgersi al domicilio dell’Assicurato.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.