Comunicati stampa

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

75620ab9-97d0-4f8e-a0db-0c88c350f340

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga

Dopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche – Sebenico del 22 Giugno.

“Questa regata è molto importante ed impegnativa poiché si svolge su circa 110 miglia con un tempo stimato di circa 18 ore. -sostiene l’armatore  e presidente dell’associazione velica di Senigallia LABOLINA- Io e il mio equipaggio siamo lieti di portare con noi i colori e la bandiera di Mondo libero dalla droga. La nostra associazione no profit è molto sensibile alle questioni sociali. In particolare la piaga che affligge l’umanità è proprio la droga.

“Questa piaga infatti produce effetti negativi nella società, nelle famiglie, nelle relazioni di coppia. Il messaggio che vogliamo dare è quello di sensibilizzare i giovani e le famiglie affinché ci si possa liberare da questa piaga. Mondo libero dalla droga è molto impegnata a livello mondiale nella sensibilizzazione della società e usa un adeguata informazione, nel linguaggio dei giovani. Elemento essenziale per raggiungerli prima di chi li voglia coinvolgere nel mondo della droga.”

Il filosofo umanitario L. Ron Hubbard dice: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. Lo sport e le sue emozioni è un vero antidoto alle droghe!

Durante la mattinata, prima della partenza della regata, nell’area del porto turistico un gruppo di volontari di Mondo libero dalla droga consegneranno gli opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , ,

No comments yet.

Add your response