Monikà torna in radio con il nuovo singolo “L’amore sai”

Monikà torna in radio con il singolo “L’amore sai”, primo estratto dal disco “I colori della mia anima /The Colors Of My Soul”, in contemporanea all’uscita dell’album, prodotto artisticamente da Renato Droghetti e la stessa Monikà, con la supervisione di Roberta Mucci e Manuel Auteri, su etichetta SanLucaSound.

Il brano nasce da un sodalizio artistico e di amicizia con Roberta Mucci. La condivisone del percorso artistico con MoniKa’ ha portato l’autrice a conoscere il significato più intimo e personale dell’artista fino a riconoscerla anche attraverso i suoi silenzi.

MoniKa’: “I colori della mia anima”  rappresenta un viaggio dentro di me, profondo, doloroso, autentico, un modo per conoscermi davvero attraverso le note che la mia voce e la mia anima, riesce a colorare, quando in blues.. quando in pop e talvolta in pop-rock. EP nato in poco tempo grazie a collaboratori incredibili con i quali il feeling che si è creato mi ha permesso di veicolare senza pregiudizio né limiti le nuove produzioni, consta di 12 canzoni di cui 9 inedite e 3 cover di mostri sacri della musica italiana e straniera. Gatto Panceri con la sua “L’amore va oltre”, Mina “In Lui, Lui, Lui”, Tina Turner “Private Dancer”.  Per gli inediti tutti legati da un filo conduttore quale L’amore, in tutte le sue forme, espressioni, passioni e risvolti sono caratterizzati da una voglia prepotente di affermazione, quasi un grido a volte malinconico talvolta rabbioso che significa dire all’altro “io ci sono”. Ancora come allora riprende la speranza di poter vivere di nuovo dopo una storia d’amore lacerata. Il pittore dell’anima riporta a suoni e colori di un blues nostalgico, l’amore sai, racconta di un amore unico fatto di mille amori: quello universale degli uomini verso gli uomini, verso gli animali, verso la vita. “Forever you and me” canzone in inglese con testo semplice che parla di un angelo arrivato inaspettatamente, grida “it us you” sei tu!  In bianco e nero,  disperata e accorata preghiera di una figlia ad una madre che non tornerà più. È fuori Piove! Ti odio, ti amo, pezzo forte che sprigiona grinta e rabbia. Nel gioco dell’amore racconta le dinamiche di due innamorati che non riescono a smettere di litigare e che aspettano con il fiato sospeso cosa l’altro deciderà di fare. Attimi struggenti, poesia di un amore vissuto all’ombra di una notte. Eternamente, canta la tristezza per un amore che se ne sta andando e la consapevolezza che niente sarà più importante di quella voglia di eternità.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.