Movie Garden “cinema all’aperto” a Villa Francesconi Lanza presenta “Ready player one”

L’iniziativa si terrà nella splendida cornice del giardino della storica Villa Francesconi Lanza, sede dalla Chiesa di Scientology di Padova, che per il periodo estivo ha organizzato, ogni martedì sera dalle 21.00 cinema all’aperto ad ingresso libero. I film sono divertenti e adatti veramente a tutti: l’invito è esteso al quartiere e alla comunità. Un momento di convivialità adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi, senza impegno e rilassante.
Dalle 20.30, viene offerta anguria e popcorn, per i bambini, famiglie, associazioni, e tanti amici, nuovi e di vecchia data.
La serata del 9 luglio, verrà organizzata con i volontari de La Via della Felicità che metteranno a disposizione copie gratuite dell’omonimo opuscolo, una guida basata sul buon senso per una vita migliore scritta dal filosofo ed umanista L. Ron Hubbard, con la quale è possibile creare un impatto positivo nella comunità e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza.
Non religiosa e apolitica, può fornire una bussola morale a persone di qualunque razza, colore o credo, colmando efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.