Comunicati stampa

Negozianti di Marotta e Fossombrone mettono a disposizione gratuitamente opuscoli e audiolibri per i propri clienti per affrontare insieme un adeguata prevenzione.

 La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

 

Piccoli consigli per mantenersi in salute:

Il primo precetto de La Via della Felicità è “Abbi cura di te stesso”.

Per aiutarti a fare proprio questo, dei negozianti sostenitori della campagna informativa La via della felicità, a Marotta e Fossombrone, stanno condividendo con i propri clienti; informazioni vitali su come stare bene, invitandoli a fare altrettanto con la propria famiglia e gli amici.

 

Semplici, ma pratiche informazioni da usare per mantenersi in salute.

 

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell’illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

 

Nel mare di informazioni, è indispensabile adottare dei sani principi per mantenere il benessere personale e di chi ci circonda ed ecco un ulteriore consiglio che gli stessi negozianti sostengono per mantenere l’igiene quando si esce e si ritorna a casa tratti dagli opuscoli Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute condivisibile anche online. “Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti.

Si può vedere lo sporco e pulirlo. Ma, sebbene la pulizia di uno spazio lo renda libero da sporco o da altre impurità, la pulizia da sola non eliminerà tutti i germi che potrebbero trovarsi su una superficie.

L’igienizzazione rimuove ciò che non può essere visto: organismi microscopici che causano malattie, come i batteri e i virus. Quindi, una volta che una superficie è stata pulita, è importante igienizzare tutte le superfici che vengono comunemente toccate in modo da mantenere un’igiene appropriata.”

 

E’ possibile anche scaricare gli opuscoli La via della felicità dal sito:  http://www.laviadellafelicita.org


Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Tags: , , , ,

No comments yet.

Add your response