Negozio di bici online vs. negozio di bici fisico: quale scegliere?

Logo Del Sante

Anche nel nostro paese l’e-commerce, finalmente, è decollato: secondo gli ultimi dati a cura dell’Osservatorio e-Commerce B2C-Netcomm sono quasi 19 milioni gli acquirenti online in Italia, che corrispondono a 6 persone che navigano in internet su 10.

Online compriamo davvero un po’ di tutto: abbigliamento, assicurazioni, biglietti aerei, elettronica di consumo e anche attrezzature sportive, come le biciclette. Effettivamente chi cerca le sue nuove “due ruote” online può beneficiare di tanti vantaggi, come ad esempio la possibilità di scegliere fra decine, centinaia o addirittura migliaia di bici a seconda del modello desiderato; senza dimenticare il risparmio, la velocità e la comodità.

I puristi tuttavia sosterranno che sarebbe bene andare di persona in un negozio fisico per toccare con mano il mezzo prima dell’acquisto e provarlo; inoltre frequentando un punto vendita si può creare un rapporto diretto col negoziante che risulta invece precluso quando si fanno acquisti online.

Grazie alla Del Sante di Parma la scelta di come acquistare una nuova bicicletta non sarà più un aut aut: l’azienda dispone infatti di un rifornito negozio nel quartiere Oltretorrente della città ducale (situato in borgo S. Giuseppe 8a) ma anche di un comodissimo negozio di bici online che permette di acquistare una vasta gamma di modelli in tutta sicurezza! Chiama lo 0521 233168 per saperne di più oppure visita direttamente il sito delsante.it per una panoramica delle biciclette disponibili online.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.