NoleggioAutoPantelleria.it “PantelRent” leader del noleggio auto a Pantelleria

Noleggio auto Pantelleria

Da oltre 15 anni PantelRent è azienda leader nel noleggio auto a Pantelleria. Successivamente il servizio ha offerto la possibilità anche del noleggio scooter, nell’ottica di un servizio in grado di soddisfare le esigenze dei turisti che vogliano raggiungere i luoghi meno accessibili o semplicemente appassionati di moto e vita a due ruote.

PantelRent è presente nell’Aeroporto di Pantelleria ed è possibile trovare il box aperto in corrispondenza degli orari degli arrivi e delle partenze, mentre il servizio di assistenza durante il noleggio è attivo 24 ore su 24.

L’implementato parco auto offre un noleggio auto con soluzioni economiche a partire per esempio da una Fiat Panda vecchio modello sino a raggiungere soluzioni più accessoriate o top di gamma come ad esempio il noleggio del Fuoristrada Daihatsu Terios. Per il turismo d’avventura in posti impervi è a disposizione il noleggio di scooter 125 o 200 di cilindrata.

Pantelleria è un’isola dalla personalità unica, situata al centro del canale di Sicilia, particolare per la biodiversità mediterranea e per la sua storia a cavallo dei popoli del mediterraneo. È un comune di quasi 8000 abitanti della provincia di Trapani e si estende per più di 80 km quadrati. L’isola ha origini vulcaniche, l’ultima eruzione è avvenuta nel 1891. Ancora attive alcune dinamiche vulcaniche come la fuoriuscita di acque calde e vapori. Spesso è visibile la costa della Tunisia ad occhio nudo.

Tante le affascinanti mete oggetto dei turisti come il Lago di Venere nato da un cratere di un vulcano dotato di fanghi naturali grazie alla fuoriuscita di acque calde. Famoso L’Arco dell’Elefante, ma anche le Favare e la Balata dei Turchi. Di interesse culturale le aree archeologiche di Pantelleria come il Castello di Pantelleria e le Acropoli di San Marco e Santa Teresa.

PantelRent è partner di importanti Tour Operator, un punto di riferimento per il noleggio auto ma anche per consigli ed indicazioni sulle migliori soluzioni per vivere al meglio una vacanza sull’isola di Pantelleria.

Noleggio auto Pantelleria

PANTELRENT
Noleggio auto Pantelleria – Noleggio scooter Pantelleria
Aeroporto di Pantelleria, 91017 (TP)
Telefono: +39.0923.913636 +39.3383054229
https://www.noleggioautopantelleria.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.