“Nonostante la fredda giornata i volontari ritornano a diffondere un augurio di serenità con gli opuscoli ‘La via della felicità’”

Ed ecco che in questa magica e gelida giornata arrivano non solo i dolcetti o il carbone,

ma anche copie di opuscoli

La via della felicità, donati ai cittadini dai volontari La via della felicità di Senigallia. 

 

A Senigallia, questa mattina, proprio in occasione dell’Epifania, i volontari dell’associazione La via della felicità hanno distribuito centinaia di opuscoli mano su mano al pubblico che passeggiava infreddolito tra le vie centro.

 

Gli opuscoli hanno creato tanto consenso alle numerose persone e negozianti che li hanno ricevuti direttamente dal gruppo di volontari.

 

Come scrisse l’autore stesso, L. Ron Hubbard, nel libro La Via della Felicità: “A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento lungo una strada sporca, ci si può sentire come un granello di sabbia in trappola. Ma nessuno ha mai detto che la vita sia una cosa calma e ordinata. Non lo è. Una persona non è una foglia morta né un granello di sabbia: una persona può, in maggior o minor misura tracciare il proprio percorso e seguirlo.”

La situazione attuale a volte può farci sentire come una foglia trascinata dal vento….. Ci crea confusione!

Quindi, quale potrebbe essere il miglior augurio di buon anno nuovo? La via della felicità!

L’obiettivo, è quello di migliorare la società con dei semplici consigli, che aiutano le persone a prendere delle decisioni positive, che possono condurre ad una vita più felice.

 

Ventuno punti stabili per guidare meglio la vita e tanto buon senso per essere un po’ più felici.

 

I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venissero applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

 

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

 

Per conoscere di più visita il sito: www.laviadellafelicita.org dov’è disponibile anche la copia dell’opuscolo ed altre informazioni utili per vivere una vita migliore!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.