Novità 2019 Grandform: Colonna Doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower

Schermata 2019-04-17 alle 14.59.15Techno E-Shower e Techno M-Shower di Grandform sono le nuove colonne doccia dall’anima tecnologica e dal design moderno. Dotate del nuovo sistema di trasmissione musicale via Bluetooth avanzato (sempre disponibile per il collegamento dello smartphone o del tablet), queste colonne doccia permettono la riproduzione di file audio in alta fedeltà.

Fare la doccia non sarà mai più come prima. Quante volte si vorrebbe ascoltare la propria musica preferita, mentre ci si rilassa sotto una cascata d’acqua rigenerante a fine giornata? Techno E-Shower diventa una vera e propria cassa armonica che propaga il suono avvolgendoci con la nostra colonna sonora preferita.

A questo si uniscono i benefici di una cromoterapia totale e rinvigorente che con innumerevoli sfumature e gradazioni di colori trasforma il proprio bagno in una vera spa in cui farsi coccolare.

Se il nostro stile di vita ci chiede di ottimizzare e potenziare al massimo il tempo, l’effetto benessere della cromoterapia e la compagnia della musica di Techno E-Shower ed Techno M-Shower trasformano in un momento di ricarica completo anche una doccia veloce.

Grandform propone una rubinetteria elettronica (Techno E-Shower) che permette di gestire in maniera semplice ed immediata tutte le funzioni della colonna doccia abbinando così comfort e design. In alternativa è disponibile anche la rubinetteria con miscelatore meccanico (Techno M-Shower).

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.