OMCROP SXV13: il sollevatore per Vespa Piaggio pratico e intelligente

Per più di 50 anni ha accompagnato gli italiani per le vie delle città, diventandone prima espressione del boom economico, ed oggi un simbolo incontrastato del “Made in Italy” nel mondo: stiamo parlando della Vespa Piaggio, la mitica due ruote per la quale Tecnopuglia ha riservato un articolo molto utile nell’ambito delle attrezzature per officina.

Nel caso in cui si debbano effettuare alcune riparazioni su questo particolare motociclo, un semplice cric non sempre è la soluzione ideale. Per questo Tecnopuglia è fiera di presentare il sollevatore per Vespa Piaggio modello SXV13 OMCROP, azienda leader dei sollevatori universali. Un prodotto realizzato in acciaio zincato e dotato di ruote girevoli e frenanti, estremamente pratico e intelligente. La sua struttura particolare e la dima in dotazione in grado di ruotare a 360°, sono caratteristiche molto importanti, perché consentono di raggiungere qualsiasi parte del mezzo senza alcuna difficoltà.

Questo sollevatore, infatti, può arrivare fino a un’altezza massima di 1 metro, e nonostante le sue dimensioni contenute (lunghezza 125 cm e larghezza 70 cm, esso è in grado di sostenere un carico massimo di 250 Kg.

Insomma, il sollevatore per Vespa OMCROP è un prodotto universale, l’ideale per sollevare qualsiasi tipo di Vespa Piaggio. Differite dei tradizionali cric e affidatevi a un articolo sicuro, praticissimo e, soprattutto, idoneo per operazioni di riparazione su questo particolare motociclo. Visitando la pagina del sito Tecnopuglia.it dedicata al prodotto, inoltre, è possibile visionare un utilissimo video che mostra in maniera semplice come poter utilizzarlo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.