ONESTA’ E INTEGRITA’: QUESTI SONO GLI ELEMENTI CHE FORNISCONO ALLE PERSONE IL FATTO DI ESSERE DEGNI DI FIDUCIA

Onestà e integrità è quello che le persone si aspettano dalle persone vicine e da chi li governa. Ecco l’importanza della guida al buon senso La via della felicità. 

 

Questa società e il pianeta stanno crollando, sotto il peso di disonestà, crimine, inquinamento e non ultima per importanza questa pandemia. 

Il Coronavirus non è sicuramente la causa della mancanza di onestà, in realtà questa società è andata degradandosi piano piano.

In questa epoca di potenziale contagio, la fiducia reciproca è molto importante per mantenere un ambiente sicuro. L’onestà è una virtù. “Credere in qualcosa, e non a viverlo, è disonesto.” Disse Mahatma Gandhi

 

In questa fase, la maggior parte delle persone seguono le direttive che ci permettono di “convivere” con questa epidemia, lavorare e interagire con gli altri liberamente. Non usare le dovute precauzioni o suggerimenti in merito all’uso di corrette profilassi, come le mascherine, il distanziamento e una corretta igiene delle mani, può essere un gesto disonesto e può danneggiare altri. 

 

“Un individuo è in pericolo se non può aver fiducia nell’onestà di quelli che lo circondano. – scrive L. Ron Hubbard ne La via della felicità – Quando le persone su cui conta lo abbandonano, la sua vita si può complicare e persino la sua sopravvivenza può essere messa in pericolo.

“La fiducia reciproca è il fondamento più basilare nelle relazioni umane. Senza di essa crolla l’intera struttura.”

Usare la mascherina e i corretti protocolli quando sei a contatto con gli altri è un gesto di onestà. Per approfondire questo tema, leggi l’opuscolo al sito www.laviadellafelicita.org.  

Per darti qualche consiglio utile alla prevenzione ti invitiamo a visitare il Centro Risorse per la Prevenzione disponibile al sito www.scientology.it/staywell, per mantenere te e gli altri in buona salute. 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.