Online il nuovo sito di Pinalli: veste grafica rinnovata e user experience migliorata

È online il nuovo sito di Pinalli! Stesso indirizzo, ma una veste grafica completamente rinnovata e contenuti ottimizzati per migliorare la navigazione dell’utente e offrire un’esperienza d’acquisto che mette il cliente al centro.

Pinalli_Nuovo SitoIl layout si caratterizza per nuovi colori e per un’estetica che riprende quella degli stores: il tutto per uniformare l’immagine e rendere il reale e il virtuale una cosa sola. A livello di usabilità, su www.pinalli.it è ora presente un nuovo motore di ricerca “intelligente” che risponde con sempre più efficacia a quelle che sono le esigenze degli utenti in termini di risultato: cercare il prodotto che interessa è ora semplice, immediato e suggerisce anche alternative tra vari Brand.

Grandi novità anche per quanto riguarda il sistema di check out e di pagamento che ora è in modalità “one-click”: dopo aver registrato la propria carta di credito la prima volta, il pagamento avviene in modo automatico, garantendo sempre al cliente assoluta sicurezza e rispetto dei dati.

A rendere ancora più unico il nuovo sito Pinalli è la sua continua evoluzione: ogni settimana il catalogo online viene rinnovato con tante nuove proposte, mentre nelle prossime settimane ci sarà l’arricchimento di numerosi nuovi contenuti che renderanno l’esperienza d’acquisto ancora più comoda ed entusiasmante.

Per quanto riguarda la versione per smartphone, il nuovo sito Pinalli darà anche l’opportunità di prenotare i propri appuntamenti e la presenza ad eventi speciali all’interno dei negozi: un vero e proprio assistente personale pronto a esaudire tutti i proprio desideri.

“Il lancio del nuovo sito Pinalli prosegue il piano strategico che vede nell’omnicanalità il proprio elemento base.” Dichiara Leonardo Pinalli, Digital Business Developer “L’obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è a sostegno di questo elemento che Pinalli ha lavorato per rendere sempre più omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline allo scopo di potenziare e uniformare la brand identity a 360°. Una brand identity sempre più allineata alle esigenze del cliente ed in grado di offrire un’esperienza d’acquisto che lo metta davvero al centro ed in grado di capire le sue necessità.”

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.