Ordinazione di Nuovi Ministri di Culto presso la Chiesa di Scientology a Milano

Sono appena stati ordinati a Milano i più recenti  Ministri di Culto che si vanno ad aggiungere a coloro che già operano nella vasta Comunità di Scientology.

La Chiesa di Scientology, come ogni altra Chiesa, inlcude un percorso specifico che culmina con la Cerimonia di Ordinazione che abilita il Ministro a Celebrare ogni Funzione Religiosa della Chiesa, oltre ad attività specifiche in favore della Comunità.

La vocazione a qualunque minstero sacerdotale comporta tanto privilegi quanto fiducia. Un Ministro deve essere in grado di insegnare i principi della religione, fungere da guida per la sua comunità e dare assistenza spirituale ai fedeli nei momenti di necessità e difficoltà. Un membro della Chiesa che desideri percorrere questo cammino spirituale, deve anche completare un percorso di studi specifici presso la Chiesa di Scientology.

Milano ospita una nuova Chiesa di Scientology che è stata inaugurata il 31 ottobre 2015,situata su Viale Fulvio Testi, si estende per più di 9.600 metri quadrati, su 6000 di terreno che circondano oltre 2.000 metri quadrati di cortile. La struttura dispone di una cappella che, con i suoi oltre 500 posti a sedere, è la più grande al mondo tra tutte quelle delle altre Chiese di Scientology dello stesso livello. In essa si celebrano i servizi domenicali, i matrimoni, così come avvenimenti della comunità ed è aperta a tutti.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.