Ottime performance in classe A nel rispetto dell’ambiente con le lavatrici Beko SteamCure™ e Autoose

 

 

L’ azienda capogruppo Arçelik ha sposato la sostenibilità già da diversi anni facendone una mission e applicandola in modo serio e tangibile nei processi produttivi, nei prodotti, nei processi e nei comportamenti organizzativi. Il 2021 rappresenta un anno di svolta anche per il brand Beko su questo fronte perché la sostenibilità è nel DNA dell’azienda, unito alla dinamicità e l’approccio positivo al cambiamento.

 “Far parte di una Holding come Koc e riportare ad una capo-gruppo come Arçelik ha permesso a Beko Italy di raggiungere risultati di grande soddisfazione negli ultimi anni e di crescere molto rapidamente.  Essere un’organizzazione commerciale locale agile e nello stesso tempo avere alle spalle un colosso capace di investimenti ingenti su R&D, sviluppo prodotto, processi, qualità, comunicazione e organizzazione rappresenta sicuramente un vantaggio competitivo importante.” – dichiara Melis Telli Gaudioso Tramonte (nella foto), Product Manager Free Standing. – “Il modello di business del nostro Gruppo è orientato, oramai da anni, verso un approccio sostenibile. La nostra vision “Respecting the World, Respected Worldwide” ben spiega come il nostro obiettivo sia quello di rendere il mondo un posto migliore e questo è possibile solo attuando un approccio responsabile nella produzione, nel consumo, nella gestione dei rifiuti, nel riciclo e nella creazione di attività e piani produttivi che possano garantire prodotti sempre più green ed efficienti.” – continua e conclude – “Come risposta il mercato delle lavatrici è sempre più ricco con prodotti ad alta efficienza energetica, quindi basso consumo e con caratteristiche tecniche che si aggiungono alla performance di lavaggio. L’introduzione della nuova normativa sull’etichetta energetica ha stimolato il mercato ad avere la classe energetica sulla scala alta e come Beko abbiamo risposto proponendo un’ampia gamma di lavatrici con la classe energetica A da 7 a 10kg! Per quanto riguarda le performance e le caratteristiche del prodotto possiamo dire che l’igiene è il beneficio che viene ricercato dai nostri consumatori oltre all’elevata performance di lavaggio e mantenimento della qualità dei tessuti. Questo bisogno del consumatore è dovuto in particolare alla pandemia che ha spinto il mercato a proporre le soluzioni con maggiore beneficio sull’igiene a 360 gradi. Con la lavatrice a vapore SteamCure™ di Beko, oltre a proporre la Classe energetica A, abbiamo voluto far vedere ai nostri consumatori che siamo con loro e siamo il loro alleato numero uno: grazie al programma Hygiene+, con vapore SteamCure™, si possono infatti eliminare il 99,99% di allergeni e il 97,8% di batteri (la sua efficacia è stata anche certificata da severi test di laboratorio, tra cui Allergy UK). I nostri consumatori sono sempre alla ricerca di un prodotto con minor consumo, alta efficienza ma con le tecnologie che aiutano a mantenere la qualità dei capi lavati. Oggi abbiamo diverse soluzioni per il consumatore Beko: oltre a garantire il potere igienizzante del vapore nelle lavatrici SteamCure™ possiamo dare anche un messaggio di sostenibilità: grazie alle nostre nuove lavatrici AutoDose possiamo offrire ai nostri consumatori una tecnologia che aiuta ad utilizzare al meglio la giusta dose di detersivo ed ammorbidente, diminuendo l’impatto ambientale e denaro.”

 

Digital Pr a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com – pressoffice@bluwom-milano.com

 

 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.