Padova: 20° anno dell’iniziativa “Natale per tutti con un gesto solidale” Un piccolo gesto che può fare la differenza!

Anche quest’anno ha preso il via l’iniziativa di raccolta doni per le famiglie bisognose della città, progetto dei volontari La Via della felicità che coinvolgeranno i negozianti e i mercanti dei vari quartieri di Padova, che puntualmente aderiscono con molto entusiasmo, pur di far arrivare un piccolo dono alle famiglie bisognose e agli anziani della città.

 

Questa  iniziativa, che da anni prende vita in città, scalda il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia alle persone al momento della consegna.

 

L’invito è di partecipare all’iniziativa lasciando un dono, che potrà essere acquistato o consegnato nei negozi aderenti all’iniziativa che per l’occasione esporranno la locandina.

I doni raccolti verranno imbustati direttamente dai volontari e consegnati dal 22 dicembre prossimo alle associazioni e alle famiglie.

L’iniziativa arrivata ormai alla sua 20a edizione, ha lo scopo di far sentire, le persone che stanno attraversando momenti di difficoltà, meno sole e partecipi alla vita della comunità. Questo tipo di iniziativa evidenzia l’importanza dei valori sociali e famigliari, che sono parte della nostra tradizione, come la famiglia stessa rappresenta la tradizione e saggezza della nostra società; offre la possibilità di aiutare tanto con un piccolo gesto, e quasi sempre quel piccolo gesto rende molto più felice anche chi lo fa!

Felicità vuol dire prodigarsi in attività degne di essere svolte. – scrive L. Ron Hubbard nella guida La via della felicità – In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.


Per partecipare all’iniziativa puoi telefonare allo 393.3332499. 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.