Padova: 26 giugno 2019 si celebra la giornata mondiale contro l’uso di droga

La Chiesa di Scientology di Padova con i volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga, ha inaugurato le serate “Cinema all’Aperto” con la celebrazione della giornata ONU contro le droghe.

E’ stata un ottima occasione per sensibilizzare le famiglie e i ragazzi sul tema delle droghe, all’insegna del messaggio Dico no alla droga, Dico si alla vita. Gli ospiti hanno ricevuto la loro copia degli opuscoli La verità sulla droga, e hanno avuto modo di visitare il Centro Informativo del Pubblico per la visione di spot e pannelli informativi. Per l’occasione il centro è stato completamente allestito per fornire ogni tipo di informazione della campagna Mondo libero dalla droga.

Mentre, per quanto riguarda il dire Si alla vita e al divertimento è stato proposto il film Cattivissimo Me, un film adatto veramente a tutti, dai più piccoli ai più grandi che nel giardino dei giochi hanno potuto godere della serata.

Per i ragazzi, sono proprio le cose semplici, come stare in compagnia, giocare e divertirsi, le azioni che creano un punto di vista sano e distante dal credere di non riuscir ad essere felici, importanti ecc… se non diventando effetto di qualche sostanza.

La droga purtroppo come ogni surrogato, pian pianino distrugge le proprie capacità di provare emozioni, spegnendole sempre più, che unite alla distruzione fisica e all’incapacità di vivere, porta veramente conseguenze devastanti, come ha affermato anche il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, quando disse: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”.

La Chiesa di Scientology è uno dei più grossi promotori di una cultura libera dalla droga e per questo continuerà ad ospitare e promuovere attività di prevenzione.

Presso la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10 – tel. 0498756317 è possibile richiedere copie di opuscoli informativi, kit per educatori e dvd con gli spot dal titolo “Dicevano… Mentivano” e documentari con storie vere.

Chiunque può contribuire ad invertire questa spirale discendente scoprendo la verità sulla droga! www.drugfreeworld.org, www.scientology-padova.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.