Padova: aiuto per la comunità con massima disponibilità dei Ministri Volontari di Scientology

Sempre disponibili e consapevoli che qualsiasi sia la situazione “qualcosa può essere fatto al riguardo”

La comunità di Scientology di Padova, come tutte le altre chiese, sta vivendo nel pieno rispetto dei protocolli di prevenzione questo momento, che ci vede ancora a rischio di contagio ed esprime piena solidarietà alle istituzioni che devono gestire questa grave situazione.

Tuttavia, convinti che la responsabilità civile non dovrebbe limitarsi solo a quanto sopra, la comunità di Scientology ha espresso il desiderio di rendersi più utile alla città mettendosi a disposizione del comune o altre associazioni per consegne a domicilio chi ha necessità. L’hanno fatto nelle principali città d’Italia in tutto il periodo di lock down e lo stanno continuando a fare quando viene richiesto.

Si sono attivati nell’ambito della prevenzione al contagio, diffondendo consigli utili e aiutando con interventi di sanificazione, ad oggi in tutto il mondo hanno anche diffuso oltre 50.000.000 opuscoli di prevenzione, messi a disposizione dalla Chiesa di Scientology Internazionale in 20 lingue, con la campagna Staywell disponibile anche on line al sito www.scientology.it

Vista la situazione che stiamo nuovamente affrontando, con notizie che creano ancora molta attenzione e allarmismo, è molto facile che le persone si turbino e che inizino a provare rancore per chi le circonda, i Ministri Volontari vogliono aiutare facendo conoscere anche le tecnologie per dare sollievo alle persone che ci stanno vicine. Lo fanno anche attraverso il corso gratuito online, dove basta iscriversi alla sezione Assistenze per Malattie e ferite del sito www.ministrovolontario.it.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”. Questo programma, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Church of Scientology International come servizio religioso sociale, oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale.

Richiedi il tuo aiuto su www.ministrovolontario.it. A Padova è possibile richiederlo direttamente allo 049 8756317 o www.scientology-padova.org

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere.10 tutti i giorni dalle10.00 alle 21.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 17.30.

http:/Padova www.ministrovolontario.it

 

https://www.scientology.it/courses/assists/overview.html

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.