Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

Parliamo ancora di prevenzione e del ruolo che ogni persona ricopre nel mantenere se stessa e gli altri in buona salute.

Inutile a dirsi, ci sono un sacco di dati contrastanti sul soggetto di rimanere in buona salute; il risultato può essere confusione, paura e un ambiente pericoloso, ma a prescindere da ciò che le persone dicono o credono i virus e batteri sono un dato di fatto della vita su questo pianeta e lo sono sempre stati nella storia.

Che si tratti di peste bubbonica o influenza stagionale le infezioni avvengono e si possono diffondere.

Se tutti conoscessero e seguissero i corretti protocolli sull’igiene probabilmente non avverrebbe mai una tale diffusione delle infezioni.

L’elemento chiave è la prevenzione.

Ecco perché i volontari di Scientology anche questa settimana visiteranno gli esercizi commerciali del quartiere Arcella per consegnare copie di opuscoli informativi che i clienti possono ritirare gratuitamente.

E al di là delle misure ministeriali, non serve un’epidemia per sapere che sono necessarie certe informazioni per salvaguardare se stessi e gli altri.

E ogni persona può far la differenza nell’affrontare la situazione.

“Se si conosce la tecnologia per fare qualcosa, si è in grado di usarla e la si impiega, non si possono subire da quella cosa effetti negativi.” scrive il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard –

La conoscenza e l’attuazione di linee guida essenziali può prevenire che la malattia si verifichi in primo luogo.

Ed ecco la risposta della Chiesa di Scientology Internazionale: il Centro Risorse per la Prevenzione sul sito www.scientology.it/staibene.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute.

Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie statali,

includono:

“Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”,

“Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti”,

“Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”

Dopo aver reso disponibile il materiale online, – ci siamo equipaggiati – per portare il messaggio sul mantenersi in buona salute DAPPERTUTTO!

Da maggio scorso, subito dopo il look down, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa del mondo, per portare soluzioni alle comunità in ogni angolo del pianeta.

Oltre 7 milioni di opuscoli sul mantenersi in buona salute son stati consegnati personalmente dai ministri volontari a 43.600 Aziende in tutto il mondo

Anche a Padova i volontari si sono impegnati in una vasta attività di sensibilizzazione, consegnando in poche settimane oltre 20.000 copie di opuscoli informativi.

Questi materiali forniscono dei semplici consigli, ma così dettagliati e facilmente comprensibili, che in effetti permettono a chiunque di fare il meglio per se e per gli altri, nel ridurre il rischio contagio e mantenersi in buona salute.

Seguendo i protocolli standard aiuterai a prevenire la diffusione di malattie e usare la tecnologia di prevenzione fa la differenza. Ci teniamo a mantenere tutta la comunità in salute, produttiva e che possa progredire e ognuno di noi svolge un ruolo vitale nel realizzare questo.

Impara e applica tutte le linee guida per la prevenzione, leggi gli opuscoli su come mantenersi in buona salute e guarda tutti gli annunci di pubblica utilità on line e al centro informativo della chiesa di Scientology.-

Per informazioni 049 8756317 o www.scientologypadova.org

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.