Padova: massima disponibilità dei Ministri Volontari di Scientology per la comunità e aiuti umanitari.

Oltre a raccogliere beni di prima necessità, sono anche a disposizione a Padova con il loro furgone a trasportare beni utili all’emergenza per altre associazioni che si stanno occupando dell’emergenza umanitaria e dei profughi che arrivano in città.

La comunità di Scientology di Padova, come tutte le altre chiese, sta vivendo con trepidazione questo momento che ci vede tutti ad aiutare la popolazione colpita dalla guerra e si mette a piena disposizione delle istituzioni che devono gestire questa grave crisi.

Oltre ad impegnarci nel dare piena attuazione alle norme stabilite a livello governativo stiamo aiutando anche altre comunità, a titolo di volontariato, nel sanificare gli spazi comuni, con la viva speranza di poter tornare al più presto a godere, tutti insieme, di ciò che è più caro: la salute e la libertà.

Tuttavia, convinti che la responsabilità civile non dovrebbe limitarsi solo a quanto sopra, la comunità di Scientology ha espresso il desiderio di rendersi più utile alla città mettendosi a disposizione del comune o altre associazioni per aiutare anche in questa situazione in cui la città si presta ad ospitare coloro che si mettono in salvo dalla guerra.

I Volontari di Scientology basano la loro attività sul programma dei Ministri Volontari di L. Ron Hubbard, e possono aiutare le persone a risollevarsi anche con delle semplici Assistenze.

Oltre a raccogliere beni di prima necessità, sono anche a disposizione a Padova con il loro furgone a trasportare beni utili all’emergenza per altre associazioni che si stanno occupando dell’emergenza.

Contatta i volontari allo 049 8756317 o 393 3332499.

Padova www.ministrovolontario.it https://www.scientology.it/courses/assists/overview.html

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.