Pam Panorama offre un pomeriggio di musica e prodotti di qualità con Al Bano

Gruppo Pam

Attenzione verso il cliente, prodotti di qualità e convenienza: sono i pilastri che da sempre caratterizzano la storia di Gruppo Pam, realtà guidata da Arturo Bastianello. Di recente Albano Carrisi è stato ospite di Pam Panorama per offrire ai clienti un pomeriggio d’intrattenimento e degustazione.

Gruppo Pam

Musica e degustazione: Al Bano ospite di Pam Panorama

Albano Carrisi ha passato un pomeriggio con i clienti di Pam Panorama presso l’ipermercato di Marghera, in Via S. Orsato. L’incontro si è svolto il 16 giugno e ha offerto l’opportunità di degustare l’olio e i prestigiosi vini pugliesi prodotti nella Tenuta Carrisi di Cellino San Marco. Rossi, rosati e bianchi ricavati da vigneti tra i 40 e i 75 anni rappresentano la qualità di una produzione dalle forti tradizioni. In tale occasione, Albano Carrisi ha firmato le bottiglie della propria cantina da consegnare ai partecipanti durante l’incontro. Pam Panorama ha offerto così un’occasione unica, unendo la passione per la musica italiana alla degustazione. "I nostri negozi, oltre ad essere luoghi accoglienti dove fare la spesa, stanno diventando sempre più location dove poter svolgere attività come questa", commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama. "Le famiglie dei nostri Clienti si possono intrattenere e trascorrere del tempo libero divertendosi. Siamo onorati di ospitare un grande artista come Al Bano e di permettere a tutti i presenti di vedere da vicino un vero e proprio mito della canzone italiana".

Gruppo Pam: una storia di qualità e attenzione per il cliente

Gruppo Pam, attualmente sotto la guida di Arturo Bastianello, si avvale della collaborazione di più di 9.500 professionisti e punta a un ulteriore e significativo sviluppo del business e dell’attuale rete di vendita. I pilastri sui quali si basa l’azienda non sono mai cambiati: al centro c’è l’attenzione verso il cliente, la qualità dei prodotti, l’ampiezza e la convenienza dell’offerta, confermata anche dall’acronimo "Più a Meno". Nato nel 1958 a Padova, in un’area che era precedentemente occupata da una sala cinematografica, Gruppo Pam cresce velocemente grazie ad acquisizioni e a una spiccata capacità di adattamento ai mutamenti del mercato. Oggi è presente in 14 regioni con oltre 1.000 punti vendita: nel tempo il Gruppo ha infatti sviluppato diversi formati ed insegne, tra cui i supermercati e superstore Pam, gli ipermercati Panorama, i convenience store Pam local, i discount In’s, e la rete in franchising.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.