Parliamo del buon senso per augurare un felice 2020!

Nei giorni scorsi, i volontari “La via della felicità” nel cuore di Senigallia hanno effettuato una distribuzione di centinaia di opuscoli dal titolo “La via della felicità”, una guida basata sul buon senso per affrontare il vivere quotidiano all’insegna dei valori umani. Il tutto per augurare ai cittadini un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Stiamo vivendo in un’epoca in cui la mancanza di rispetto in generale; dell’ambiente, delle regole e delle persone, sta creando un sacco di problemi, che si tratti di rapporti umani o di violazioni eclatanti di leggi e regole o di corrette misure ambientali, parte tutto da quei semplici e basilari valori umani innati in ogni persona ma distrutti da false informazioni o da interessi e profitti personali.

“Cosa pensi succederebbe se una persona trattasse quelli che si trovano attorno a lei con giustizia, lealtà, spirito sportivo, onestà, correttezza, gentilezza, considerazione, sensibilità, autocontrollo, tolleranza, clemenza, generosità, fiducia, rispetto, educazione, dignità, ammirazione, stima, amicizia, amore e lo facesse con integrità?” scrisse L. Ron Hubbard nell’opuscolo.

Diffondere fra le persone questi principi non è sicuramente una cosa facile da fare, però è anche un modo per cambiare la direzione degli eventi che causano sofferenze e portare un po’ di speranza fra le persone; per questo i volontari, nel mese di Dicembre si sono dedicati a molteplici distribuzioni di opuscoli La via della felicità in versione natalizia, con lo scopo di infondere quei valori sempre attuali che guidano un atteggiamento migliore e più felice.

Solo applicando la “regola aurea” citata al punto n. 20 del libretto avvengono miracoli, visto che il principio di cui tratta è di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te; magicamente le persone si trasformano in una calamita di positività e la vita prende decisamente un’altra “piega”.

Questa piccola guida riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale, se applicati, questi 21 punti, ci sarà un risveglio ed una nuova speranza di poter vivere una vita migliore.

Molte le persone che hanno veramente apprezzato il dono e che hanno condiviso l’importanza di questi valori nel condurre una vita più felice per tutti.

L’opuscolo è anche disponibile al sito: www.laviadellafelicità.org, scopri di che cosa si tratta e mettilo in pratica nella vita!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.