PDP WHALTER Bianca: la pistola spray al peperoncino potente ed ultra compatta

La famiglia di spray al peperoncino legali di Sprayantiaggressione.it si allarga con alcune novità interessanti. Nuovi prodotti pensati per la tua autodifesa, tutti conformi alle disposizioni di legge vigenti, e che arricchiscono la già vasta gamma di articoli del nostro e-commerce, sempre più scelto dagli italiani.

Cominciamo dalla pistola spray OC PDP WHALTER Bianca targata Umarex, ovvero un prodotto leggero ed estremamente tascabile, dotato di impugnatura ergonomica e sicura dorsale contro l’attivazione accidentale. Realizzata con materiale ABS di alta qualità, e quindi robusta, questa pistola permette di nebulizzare con velocità, sicurezza e precisione un potente spray al capsicum, mettendo subito ko l’aggressore nel giro di pochi secondi.

Pistola spray peperoncino PDP Whlater Umarex Bianca

Ricaricabile sia con cartucce OC al peperoncino che con ricariche test inerti all’acqua, PDP Whalter consente di generare 6 getti normali o un getto continuo per una durata da 3 a 5 secondi. Dotata di marcatore UV, la pistola spray peperoncino PDP Whalter Bianca è disponibile anche nella versione nera con bascula rossa.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.