Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc… . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente queste metodologie, è possibile visitare il centro informativo della Chiesa di Scientology di Padova. Sono infatti disponibili presso la sede in via Pontevigodarzere, 10  video informativi e la possibilità di sperimentare personalmente Dianetics. Il miglior modo di capire come funziona!

“Droga, violenza, sesso, degrado morale, corruzione ecc.. sono solo alcune delle piaghe sociali che affliggono la società. Sembrano molto difficili da sradicare, nonostante l’immenso lavoro di educatori, amministrazioni, enti ed organizzazioni che ogni giorno sono impegnati ad aiutare l’uomo a risolvere i problemi che lo affliggono.” Sostiene Tiziana Bonazza, portavoce della chiesa. “Tutto ciò a volte sembra disarmante.”

Diversi possono essere i sistemi di approccio nel fornire risposte che diano una realtà soggettiva alle persone riguardo ai comportamenti indesiderati. E molti di essi si sono dimostrati anche molto efficaci.

Come riportato nel testo stesso, “una metodologia che ha creato un movimento in oltre 100 nazioni in tutto il mondo…” è sorta nel 1950 quando L. Ron Hubbard pubblicò “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” che fornisce una certa comprensione sul soggetto, e come ne parlò l’autore stesso: “Man mano che andrete avanti, vostra sarà l’avventura di scoprire perché l’avete fatto ciò che avete fatto quando lo avete fatto, qual era la causa delle misteriose ed oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e di dolore”.

CI sono diversi modi per acquisire la padronanza della procedura di Dianetics, apprendere come funziona e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il Centro Informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology aperto tutti i giorni dalle 9.45 alle 22.00, sabato e domenica dalle 9.45 alle 18.00. Via Pontevigodarzere, 10 tel. 049/8756317.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.