Perché le ”cattive notizie” ci danno la sensazione di vivere in ambiente pericoloso? E cosa si può fare al riguardo?

Scopri gli strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente.

Non passa giorno che non veniamo bombardati da comunicazioni allarmanti di potenziale contagio, mancanza di lavoro, difficoltà economiche e contrasti politici. Tutto ciò ci da l’idea di vivere in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. E su questo non c’è dubbio, se guardiamo l’effetto virus. E come se non bastasse i telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di rapine, stupri, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie.

Proprio per questo, vi capita, a volte, di sentirvi in agitazione da quel che accade intorno a voi?  O di sentirvi inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti?  Vi capita, talvolta, di provare persino paura?

Cosa succederebbe se invece trovassi le risposte a domande come:

Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto?

Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te?

Ecco come il Corso dei Ministri Volontari di Scientology – Soluzioni per un Ambiente Pericoloso può aiutare. Veloce ed efficace è disponibile gratuitamente On line

In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi.

“È stato sorprendente per me vedere quanta roba esiste nel mondo che dice alla gente come dovrebbe sentirsi. Le notizie in TV e nella stampa sono piene di storie che ‘spaventano’ e creano sensazioni negative, portando la gente a provare paura e tristezza. Ho seguito il consiglio scritto nell’opuscolo e mi sono astenuto dal leggere un giornale o guardare le notizie in televisione per una settimana, e che risultato notevole! Da quando ho iniziato questo ‘esperimento’ mi sono sentito più allegro ed effettivamente ho dormito meglio e non sono diventato depresso. Prima di cominciare, leggevo due o tre giornali al giorno e il mio apparecchio TV era sintonizzato sui canali dei notiziari praticamente tutto il giorno. Potrei dire che ero dipendente dalle notizie, ero depresso, privo di motivazioni e dormivo malamente.

Ora invece di leggere i giornali leggo qualcosa di Scientology o Dianetics, oppure qualcosa che edifichi il mio spirito. E per quanto riguarda la TV, difficilmente la accendo di giorno, e di sera guardo i miei spettacoli preferiti, senza tutto quel sensazionalismo derivante dai dispensatori di notiziari!

Non mi ero mai reso conto di quanto le cattive notizie mi influenzassero, ed ora mi sento energico e pieno di vita!

“Grazie a Scientology e a L. Ron Hubbard: il mondo ha bisogno della vostra saggezza. Imparerò di più, così da poter aiutare le persone. Potete contare su di me.” – M.G.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.