PICCOLI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE E RIDURRE IL POTENZIALE CONTAGIO CON UN CORRETTO USO DEI PROTOCOLLI

Opuscoli messi a disposizione dei negozianti al quartiere Arcella

Campagna informativa ad opera dei volontari della Chiesa di Scientology

Mentre gli esercizi commerciali mantengono i corretti protocolli, spetta anche a noi clienti fare altrettanto. Per questo i volontari di Scientology stanno continuando a rifornire i negozianti di opuscoli della campagna COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE, semplici consigli, che ogni persona può seguire per un adeguata prevenzione. Venerdì scorso ne son stati distribuiti oltre 300 e l’iniziativa si ripeterà anche lunedì prossimo 3 maggio.

Ce la stiamo facendo, in fondo al tunnel si vede la ripartenza, la speranza che illumina il futuro. Ma per il bene di tutti bisogna continuare mantenere dei piccoli accorgimenti di prevenzione.

Per quanto riguarda la prevenzione spetta ad ognuno di noi continuare a mantenere la corretta disciplina. Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. E oggi questo è il problema da affrontare. Mentre gli esercizi commerciali mantengono i corretti protocolli, spetta anche a noi clienti fare altrettanto.

Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità.

Il rimedio è semplice. Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia. Vale anche il fatto di usare costantemente gli igienizzanti per le mani quando si entra in contatto con le diverse superfici.

Prevenzione!

Questi opuscoli, sono disponibili anche al Centro Risorse per la prevenzione.

Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

È possibile scaricare tutto il materiale, compresi gli opuscoli, il video e le insegne.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

Facciamo andar bene le cose! Uniti ma con le dovute precauzioni.

https://youtu.be/TBJryhJ4c0g

https://www.scientology.it/staywell/

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.