Pinalli apre a Pavia il centro estetico “Pinalli Benessere”

8/01/19 Pavia, Via Cavour 9

Nel piano di investimenti della nota realtà distributiva italiana Pinalli, oltre alle nuove aperture e alle operazioni di restyling dei punti vendita, rientrano anche le aperture di nuovi Centri Benessere, con un lay-out rivisitato e un ampliamento nell’offerta di prodotti e servizi al cliente.

Pinalli_Pavia_CentroEstetico

Apre il prossimo 8 gennaio nel beauty store di Pavia un nuovissimo centro estetico che rappresenterà l’inizio del nuovo format Istituti di Bellezza “Pinalli Benessere”: una vera e propria oasi di benessere in cui rilassarsi e scoprire i trattamenti benessere più all’avanguardia in cui i prodotti firmati dai marchi più prestigiosi si uniscono ad attrezzature di elevata professionalità.

Pinalli ha già al suo attivo altri 4 Centri Benessere a Bergamo, Crema, Cremona e Parma Eurotorri. Il Centro Benessere a Pavia va ad arricchire e completare, con la sua offerta di servizi, il negozio di via Cavour 9, ristrutturato proprio lo scorso Settembre: un beauty store situato nel centro storico della città, dall’aspetto rinnovato e contemporaneo, caratterizzato da tecnologie esperienziali e nuovi spazi digitali in cui il cliente può vivere un’esperienza di bellezza a 360°. Non solo fragranze e prodotti di cosmesi e soin delle più importanti marche ma anche servizi di make up ed estetica, esperienze con beauty e visagisti professionali, eventi e promozioni, il tutto in un contesto di acquisto omnicanale in cui il cliente è sempre al centro.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.