PJERO: “Rollercoaster” è il nuovo singolo del cantante e producer che racconta l’amore attraverso i 5 sensi.

Passione e amore raccontati attraverso i 5 sensi

Rollercoaster è un brano che parla di un momento di coppia molto passionale. Pjero attraverso i 5 sensi descrive le sensazioni vertiginose che si provano nei momenti più intimi di una coppia, un po’ come quando si va sulle montagne russe. L’artista arriva a paragonare il sesso ad una lotta per la supremazia tra le lenzuola, in cui la resa di uno dei due, in realtà può significare vittoria per entrambe le parti.

Radiodate: 29 aprile 2022

Etichetta: Orangle srl  e S&M Production

https://www.oranglerecords.com

https://www.laltoparlante.it/

 

CONTATTI SOCIAL

Instagram: https://www.instagram.com/pjero_official/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1Sxp98Qns8OVlHvl0Fjsiq

 

BIO

Pjero è un cantante, cantautore e produttore italiano. Conosciuto principalmente per la sua partecipazione ad X-Factor 2018, inizia ad esibirsi dal vivo all’età di 19 anni in strade, pub ed eventi con il solo uso della chitarra e di una loop station. Negli anni successivi, avendo una fanbase più solida, le sue esibizioni sono state ospitate in eventi tenuti in teatri e piccole arene e festival come la Milano Music Week.

Pjero ha uno stile prettamente pop con sfumature hip-hop, soul ed R&B e con una forte connotazione anglosassone, che emerge in maniera evidente dai suoi brani. 

Da compositore e produttore autodidatta, oltre a lavorare sul suo progetto artistico, si è dedicato negli ultimi anni anche alla composizione di colonne sonore per vari cortometraggi, alcune delle quali nominate in Festival Cinematografici Internazionali.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.