Presentato al pubblico Casabattlo.org, il nuovo sito per gli amanti di Gaudi

È online Casabattlo.org, il nuovo sito che aiuta gli utenti interessati a fare un viaggio a Barcellona e a visitare l’edificio símbolo del modernismo catalano realizzato dal celebérrimo architetto Antoni Gaudi e fornisce loro prezzi speciali per l’acquisto dei biglietti per visitare l’opera architettonica.

Gli amanti della capitale catalana Barcellona da oggi hanno un punto di riferimento in più sul web. È stato infatti presentato al pubblico da poco il nuovo sito web Casabattlo.org, un portale che ha l’obiettivo di fornire agli utenti utili informazioni circa la Casa Battlò, una delle opere architettoniche più visitate della Spagna. All’interno del sito sarà possibile trovare approfondimenti sulla storia dell’edificio e del suo creatore, così come informazioni pratiche su come raggiungere la casa e su quali opzioni è possibile scegliere per la propria visita.

Casabattlo.org nasce proprio per sopperire alla mancanza di informazioni dettagliate sulla Casa Battlò presenti online. Sono infatti molte le domande degli utenti che fino ad oggi sono rimaste inevase e che da domani potranno finalmente trovare risposta in un sito chiaro, completo e accessibile, sia da desktop che da mobile.

Dopo il lancio e l’inaugurazione del sito, tante sono le attività in programma, dall’istituzione di una sezione blog con approfondimenti sulla Casa Battlò alla creazione e condivisione online di guide scaricabili per dare più valore alla propria visita al capolavoro di Gaudi. L’obiettivo è quello di creare uno spazio web dedicato alla Casa Battlò gestito da appassionati di architettura e amanti del modernismo, che sappia trasmettere all’utente la bellezza dell’opera e il genio di Antoni Gaudi che l’ha resa possibile.

Infine, grazie alla collaborazione con il Consorzio ufficiale per il turismo di Barcellona, poi, il sito offre ai suoi visitatori dei prezzi speciali per l’acquisto di biglietti per la Casa Battlò, garantendo delle entrate con Accesso Prioritario ad un costo minore rispetto al biglietto intero acquistato direttamente all’ingresso.

Insomma, si tratta di un sito web completo dedicato alla Casa Battlò di Barcellona, dove è possibile trovare tutto ciò che serve per preparare al meglio la propria visita: dalle informazioni su orari, prezzi e tipologie di visita, ad approfondimenti tematici sull’edificio, fino all’acquisto vero e proprio dei biglietti.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.