PREVENZIONE ALLA DROGA ONLINE: UN METODO INNOVATIVO ED EFFICACE

La verità sulla droga è anche ONLINE, al sito interattivo www.noalladroga.it
Continua la prevenzione dei volontari di Scientology, che per seguire le direttive attuali in merito all’emergenza virus, continuano ad informare i giovani usando il web. Prevenzione a casa, in piena privacy, direttamente sul proprio I Phone o I Pad.
Lo possono fare direttamente on line o scaricando le App per al sito www.noalladroga.it, dove sono disponibili materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga.
L’applicazione di ausilio allo studio di “La Verità sulla Droga” è uno strumento ideale. Soddisfa la crescente richiesta di strumenti pratici che assistano i ragazzi, il docente, l’istruttore o il preside nel trasmettere la verità sulla droga in modo rapido ed efficace.
Questa applicazione fornisce piani di lezione, compiti e attività che catturano e tengono viva l’attenzione dei giovani, portandoli a partecipare. Gli studenti leggono e guardano di buon grado questi materiali e, cosa ancora più importante, usano queste informazioni per fare le scelte giuste in merito al consumo di droga.
“La ricerca ha dimostrato che l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale sono le droghe” scrisse L. Ron Hubbard, che in questo campo ha portato soluzioni di riabilitazione alla droga senza precedenti al mondo. Questo, a sua volta, ha galvanizzato la Chiesa e gli scientologist per avviare la verità sulla droga, un programma secolare attraverso il quale hanno lavorato per più di due decenni per dar potere a milioni di persone con la verità sulla droga.
Scopri la verità su: Marijuana, Droghe sintetiche, Alcol, Ecstasy, Cocaina, Crack, Crystal meth, Sostanze inalanti, Eroina, LSD, Abuso di farmaci venduti su prescrizione, Antidolorifici, Ritalin.
www.noalladroga.org
Visto che ci teniamo alla tua salute vorremmo condividere con te questo opuscolo che puoi condividere con chi ti sta a cuore! Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.