Prevenzione all’alcol, marijuana e ogni tipo di droga legale o illegale che sia

Volontari di Mondo libero dalla droga, attivi da anni con la prevenzione alla droga continuano anche online a diffondere l’informazione.

Cosa possiamo dire ai genitori dei ragazzi che hanno perso la vita a causa di qualcuno che abusando di tali sostanze si è messo alla guida, falciando queste giovani vite? Casi come questi sono in aumento statisticamente, sebbene i controlli siano aumentati.

Magari le persone pensano di “sapere già tutto ” gli effetti di alcol, marijuana ed eroina.
Ma le testimonianze e le statistiche in merito agli incidenti mortali avvenuti a causa di persone sotto effetto di alcol e droga non dicono questo. Se giustifichiamo questi fatti, siamo veramente di fronte alla distruzione della cultura.

Quindi è evidente che manca una corretta informazione sugli effetti che tali sostanze possono creare. Negli ultimi mesi si parla solamente di pandemia e di Covid19, nel frattempo il business della droga, in sordina, ha trovato altri sbocchi per coinvolgere i ragazzi con messaggi “promozionali” che inducono l’uso di tali sostanze. Il tutto per grande profitto personale.

Sebbene le difficoltà o le insoddisfazioni della vita, a volte, possano sembrare distruttive, lo sono molto di più i momenti passati sotto l’effetto di stupefacenti e sostanze, legali o illegali che siano, che in un attimo possono distruggere la nostra vita e quella di chi ci circonda.
Come suggeriva l’umanitario L. Ron Hubbard, prendendo in considerazione il valore di ogni singola persona e la capacità di pensare con la propria testa, è importante far sapere a chiunque la VERITA’ sulla droga. Che si tratti di alcol, ,marijuana, farmaci prescritti, droga, o di tutte quelle sostanze che in primo luogo alterano la capacità di pensare, alterano i riflessi e la capacità di percepire il mondo intorno, è vitale sapere LA VERITA’!

Scopri sulla verità sulla droga: www.drugfreeworld.org

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.