Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute.

Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti su come mantenersi in buona salute. A prescindere da qualsiasi cosa si sia sentito, nel corso della storia i virus e i batteri sono stati una delle realtà della vita.

La chiesa ha raccolto e distillato la conoscenza per essere causativi ed ha creato, online, il Centro Risorse per la Prevenzione: Come mantenersi in Buona Salute non solo per mantenere i membri della chiesa al sicuro ed informati, ma anche per disseminare la tecnologia sul mantenersi in buona salute e stabilire un canale di comunicazione e di informazione preventiva che potesse essere condiviso con il mondo intero.

Situato su Scientology.it/staiBene, il Centro Risorse per la Prevenzione funge da fulcro digitale della nostra campagna sul Mantenersi in Buona Salute e da vitale archivio di informazioni che include tre opuscoli di facile comprensione: Come Mantenere se Stessi & gli Altri in Buona Salute, Come Proteggere Se Stessi & gli Altri con Mascherina & Guanti e Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento.

Disponibili in 21 lingue, ognuno di essi può essere letto, scaricato o condiviso con un clic. Colmi di dati essenziali in capitoli come “Pulizia & Igienizzazione” e “Occuparsi della Malattia o dei suoi Sintomi”, più un glossario che include i termini pertinenti, questi sono opuscoli da leggere e da condividere.

In aggiunta agli opuscoli, il sito fornisce altre informazioni pertinenti. Queste includono cartelli scaricabili, da stampare e usare come promemoria, sul modo di lavarsi le mani e di mantenere la distanza sociale. Presentano inoltre altre linee guida, semplici da seguire, per l’uso a casa o al lavoro.

Leggi e condividi queste informazioni per mantenere te stesso e gli altri in buona salute!

 

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.